Ropeca 76 MD / PVC – Alluminio

La finestra combinata

Nella realizzazione delle finestre, il PVC offre un ottimo isolamento termico e acustico e la massima sicurezza funzionale. L’alluminio, d’altro canto, viene scelto per l’eleganza, la facile manutenzione e la molteplicità di colori possibili grazie a tecniche di nobilitazione come la verniciatura a polvere con colori RAL. Con Kömmerling 76 MD si possono avere entrambi i materiali: alluminio e PVC, convogliando praticità d’assemblaggio, versatilità e design.

La parte esterna del serramento, realizzata in alluminio, conferisce un aspetto dalle linee decise con illimitate scelte cromatiche, mentre la parte funzionale interna in PVC assicura massimo isolamento, assenza di manutenzione e stabilità dimensionale. Si hanno così tutti i vantaggi in un unico sistema innovativo al passo con le crescenti esigenze in materia di efficienza energetica.

Categoria:

Descrizione

AddOn

La finestra combinata in alluminio convince non solo per il suo design moderno, ma anche grazie a un sistema oscurante integrabile a richiesta. Il vetro aggiuntivo migliora ulteriormente l’isolamento termico e acustico.

AluClip

Con il rivestimento in alluminio si avrà il meglio dei due materiali: un elegante design in alluminio con ampia gamma di colori e ottimi valori di isolamento termico del più moderno sistema per profili in PVC.

AluClip Pro

Con AluClip Pro, il profilo in alluminio è collegato con il profilo in PVC. In questo modo, l’alluminio assume la funzione statica, così da evitare l’utilizzo dei rinforzi in acciaio all’interno dell’anta.

Attraverso l’utilizzo del carter in alluminio specifico è possibile garantire un’elevata resistenza anche in assenza dei rinforzi, unendo le caratteristiche del PVC con l’estetica dell’AluClip Pro.