ALUNEXT

AluNext® è il primo sistema ibrido di Kömmerling Italia, che unisce PVC e alluminio riciclati. Il prodotto, basato sulla piattaforma 76 mm, è disponibile nella versione 2 guarnizioni (AD) e nella versione 3 guarnizioni (MD).

AluNext® è costituito da una anima in PVC rivestita internamente ed esternamente da alluminio, un’integrazione completa che permette di trarre il meglio da entrambi i materiali. Il sistema garantisce ottime prestazioni termoacustiche e offre tutta l’eleganza e la bellezza tipica dell’alluminio.

Categoria:

Descrizione

> Sistema da 76 mm disponibile nella versione 2 guarnizioni e nella versione 3 guarnizioni
> Uf = 1.2 W/(m²K) nella versione MD
> Con l’aggiunta di un isolante interno si arriva a Uf = 1.0 W/(m²K)
> Prodotto con PVC 100% riciclato
> Prodotto con alluminio riciclato
> Sostenibile ed elegante

Lavorazione

Il prodotto richiede tempi di lavorazione ristretti data la fornitura delle barre già assemblate. È inoltre integrabile con qualsiasi tipologia di ferramenta disponibile sul mercato e con cerniere a scomparsa. Per la costruzione di serramenti standard non è necessario il rinforzo.

Saldatura

AluNext® è saldabile mediante le più moderne tecnologie di lavorazione, richiedendo solo l’integrazione di poche contro-sagome. Questo permette al prodotto di essere ulteriormente elegante e garantire una saldatura pulita.

Vetraggio

AluNext® è integrabile sia con il doppio vetro, che con il triplo vetro fino ad uno spessore di 50 mm. I fermavetri saranno della stessa colorazione del profilo.

Accessori

Per ottimizzare la lavorazione, gli accessori e la ferramenta utilizzabili sono quelli standard disponibili sul mercato, con cerniere a scomparsa.

Colorazione

Il prodotto offre una vastissima progettazione del colore dell’alluminio, dimostrandosi ancora una volta estremamente eclettico.